Termini e condizioni

Il sito è gestito da Giovanni Scacchi Gallery , con sede in Via Ariosto Ludovico - 22070 Guanzate (CO).L'accesso al sito è soggetto ai termini e alle condizioni d'uso di seguito riportate.

Termini Generali
Giovanni Scacchi Gallery fa tutto il possibile per garantire l'accuratezza delle informazioni contenute nel presente sito.

Alcuni aspetti e dettagli dei prodotti descritti potrebbero aver subito modifiche dopo la redazione dei contenuti del presente sito anche per motivi legati alla produzione. Pertanto, alcuni dati relativi a dotazioni, esterni, prestazioni, dimensioni e pesi,  etc. sono da considerarsi puramente indicativi.

Prezzi, disposizioni e conseguenze legislative, giuridiche e fiscali valgono solo per l’Italia. Per ricevere informazioni più aggiornate si prega quindi di rivolgersi ad uno Showroom Giovanni Scacchi Gallery.

Copyright
Tutti i diritti, compresi i diritti d'autore e quelli dei dati trattati nel sito, e tutti i contenuti sono di proprietà di Giovanni Scacchi Gallery o, altrimenti, utilizzati da Giovanni Scacchi Gallery dietro autorizzazione del possessore dei diritti. E' vietata la riproduzione, la copia, la riedizione, il download, l'invio, la diffusione o la trasmissione di tutti i testi, le immagini, la grafica, i loghi, i pulsanti, le icone, la selezione di immagini e il loro adattamento, cosi' come la manomissione del codice sorgente e del software, per utilizzi commerciali o pubblicazioni, senza aver ottenuto un consenso scritto di Giovanni Scacchi Gallery o dell'intestatario dei diritti.

E' vietato adattare, alterare o modificare i materiali o le informazioni contenuti in questo sito, o utilizzarle per altro impiego diverso dall'utilizzo personale non commerciale. L'uso di questo sito è limitato agli impieghi legalmente consentiti.

Giovanni Scacchi Gallery si riserva il diritto di utilizzo di tutto il materiale presente sul sito, inclusi testi e immagini, siano essi sul sito o in qualsiasi altra forma, compresi gli utilizzi pubblicitari. Giovanni Scacchi Gallery si riserva il diritto di monitorare i contenuti del sito e di modificarne o eliminarne qualsiasi elemento.

Dichiarazione di non responsabilità
Giovanni Scacchi Gallery si impegna ad assicurare che le informazioni di questo sito siano corrette, complete e aggiornate. Accedendo o utilizzando questo sito, si conferma di accettare i presenti Termini e Condizioni e si acconsente ad essere vincolati agli stessi a partire dalla prima volta che si visita il sito. Se non si è d’accordo con o non si accettano i presenti Termini e Condizioni è necessario interrompere immediatamente l’utilizzo del sito.

Senza pregiudizio per i diritti legali del visitatore, il sito e tutte le informazioni, i testi, i nomi, le immagini, le foto, i loghi, i link, le icone e tutti gli altri materiali (nessuno escluso) sono forniti "in quanto tali" e “in base alla disponibilità”, senza garanzia o autorizzazione, esplicita o implicita. In particolare, Giovanni Scacchi Gallery non garantisce né assicura l'esattezza o la completezza delle informazioni fornite sul sito, né garantisce che l'utilizzo di questo sito non possa essere interrotto o privo di errori e che il sito, o i server di cui si avvale, non possano avere virus o bachi.

In nessun caso Giovanni Scacchi Gallery sarà ritenuta responsabile nei confronti dell' utilizzatore del sito ovvero di terzi per qualsiasi danno o perdita derivata dall'uso delle informazioni contenute o dei prodotti esposti nel presente sito (tra cui, a titolo esemplificativo, danni indiretti o consequenziali, o danni derivati dall'uso o dal mancato uso, perdita o danneggiamento di dati, perdita o riduzione di profitti) né a titolo contrattuale, né per negligenza, né a qualsiasi altro titolo, salvo il caso di morte o lesioni personali del consumatore risultante da negligenza dell’azienda.

Nonostante ogni altra disposizione nei presenti Termini e Condizioni, Giovanni Scacchi Gallery non sarà da ritenersi responsabile per reclami relativi alla funzionalità o alla disponibilità del presente sito.

Marchi registrati
Tutti i nomi, le immagini, i loghi identificativi di Giovanni Scacchi Gallery sono marchi di proprietà di Giovanni Scacchi Gallery. Tutti i nomi di altri marchi, prodotti, servizi e aziende contenuti nel sito sono marche, marchi di servizi e nomi propri dei rispettivi proprietari. Giovanni Scacchi Gallery non ne autorizza l'uso all’infuori del legittimo proprietario ovvero il licenziatario. L'eventuale uso potrebbe infrangere i diritti dei proprietari.

Link esterni
Tutti i siti esterni visitabili cliccando sui collegamenti ipertestuali presenti su questo sito esulano dal controllo di Giovanni Scacchi Gallery e sono visitati a esclusivo rischio del visitatore. Giovanni Scacchi Gallery non è responsabile del contenuto ovvero del collegamento a nessun sito esterno.

Dichiarazione di non responsabilità in merito ai software
Il download di software da questo sito è stato completamente testato e analizzato a tutti i livelli di produzione, ma, come per tutti i nuovi software, raccomandiamo, prima del download, di accertarsi che non vi siano virus. Raccomandiamo inoltre di avere una versione aggiornata del back-up dell'hard disc, prima di utilizzare il software scaricato. Giovanni Scacchi Gallery declina ogni responsabilità in caso di danneggiamento e/o perdita di dati, su sistemi di gestione dati, o computer, che possano verificarsi durante l'utilizzo del software. Consultare il proprio amministratore di rete prima di installare alcun software su un computer collegato a una rete.

Cookies
The content of this website is for your general information and use only. It is subject to change without notice.

All images and videos on this website have an attribution requirement. Anyone who uses images or videos from this website must give proper credit to Galleria Giovanni Scacchi. When posting or sharing any content, the name Giovanni Scacchi Gallery and a link back to the Giovanni Scacchi Gallery must be used.

This website uses cookies to monitor browsing preferences.

Neither we nor any third parties provide any warranty or guarantee as to the accuracy, timeliness, performance, completeness, or suitability of the information and materials found or offered on this website for any particular purpose. You acknowledge that such information and materials may contain inaccuracies or errors and we expressly exclude liability for any such inaccuracies or errors to the fullest extent permitted by law.
Your use of any information or materials on this website is entirely at your own risk, for which we shall not be liable. It shall be your own responsibility to ensure that any products, services or information available through this website meet your specific requirements.

This website contains material which is owned by or licensed to us. This material includes, but is not limited to, the design, layout, look, appearance, and graphics. Reproduction is prohibited other than in accordance with the copyright notice, which forms part of these terms and conditions.

Unauthorized use of this website may give rise to a claim for damages and/or be a criminal offense.

From time to time, this website may also include links to other websites. These links are provided for your convenience to provide further information. They do not signify that we endorse the website(s). We claim no responsibility for the content of the linked website(s).

Your use of this website and any dispute arising out of such use of the website is subject to the laws of the Italy.

Giurisdizione
I presenti Termini e Condizioni sono regolati da, e interpretati in conformità con, la legge Italiana.

Se qualcuna delle clausole contenute nei presenti Termini e Condizioni verrà ritenuta nulla ovvero invalida in virtù della legge applicabile, questa clausola si considererà come non apposta. Tutte le altre clausole contenute nei presenti Termini e Condizioni continueranno a rimanere applicabili e vincolanti per le parti.

Giovanni Scacchi Gallery si riserva il diritto di modificare qualsivoglia disposizione nei presenti Termini e Condizioni in ogni momento, pubblicando tali modifiche online.

Qualora i presenti Termini e Condizioni non vengano accettati nella loro interezza, si prega di interrompere immediatamente l'utilizzo del presente sito web

Contattaci per maggiori informazioni